Food content marketing: The Tasty Ways entra ufficialmente nell’universo Tiscali

Il nostro webzine The Tasty Ways dedicato al mondo gourmet è entrato a far parte del grande network di siti legati al portale d’informazione Tiscali.it. L’ingresso è parte di un più ampio percorso di collaborazione intrapreso di recente da Tiscali e DAO Content, che ha dato il via a una strategia integrata di sviluppo di una linea di business condivisa legata al content performance marketing.

Food content marketing di valore, un’opportunità da cogliere al volo

The Tasty Ways nasce alcuni anni fa per promuovere l’universo del fine food in tutte le sue declinazioni: eccellenze del territorio, grandi vini, itinerari del gusto, protagonisti della ristorazione e della produzione, esperti di settore, food influencer, novità dal mondo della buona tavola, trend di mercato, ecc.

Screenshot header dels ito con logo e primi due articoli
Si configura come vero e proprio digital content hub, dalla grafica molto curata, e può rappresentare un’ottima opportunità d’investimento per tutte quelle aziende dell’alimentare d’alta gamma che abbiano compreso l’importanza di puntare sul content marketing di qualità per guadagnare un vantaggio sostanziale sui competitor, distinguersi nel segmento premium di mercato e trasformarsi in ‘media owner’ (o ‘brand editori’), assumendo il pieno controllo della propria comunicazione, senza intermediazioni.

Tiscali.it, voce autorevole ad alta visibilità

L’approdo del webzine nella galassia Tiscali può assicurare certamente risultati ancor più importanti e immediati a un eventuale brand investitore: The Tasty Ways infatti godrà, d’ora in poi, di uno spazio tutto suo nell’home page del portale Tiscali.it, in una specifica sezione dedicata all’enogastronomia. Ciò si traduce nel grande vantaggio di poter beneficiare della popolarità di uno dei siti editoriali più importanti d’Italia, forte di un brand storico del digital e di un seguito di lettori di assoluto rilievo, alimentato continuamente dai numerosi utenti privati dei servizi di posta elettronica e internet.

 

Eccoli i numeri del portale di news targato Tiscali: in media oltre 10 milioni di browser unici e 200 milioni di pagine viste al mese. Non male, vero?

Enormi, come è facile intuire, i vantaggi in termini di visibilità e autorevolezza per un brand che decidesse di diventare sponsor unico del webzine The Tasty Ways.

Lascia un commento

avatar