Partnership internazionale per DAO Content: con HubSpot per crescere ancora nell’inbound marketing

Siamo orgogliosi di annunciare il nostro ingresso ufficiale tra i partner italiani di HubSpot. Un accordo fondamentale per DAO Content, che può così mettere il turbo al content performance marketing e completare l’offerta di servizi sulla filiera dell’inbound marketing.

HubSpot, nome di primo piano nel panorama digital internazionale, rappresenta un alleato forte che ci consente di alzare ulteriormente l’asticella delle performance dei nostri contenuti di qualità e di consolidare il presidio del mercato dell’inbound marketing: dai content performance hub (webzine specializzati) al blogging puro, dalle landing page al branded content, dai guest post al native advertising, fino al digital marketing e al social media marketing. Un ampio ventaglio di servizi alimentato da quello che è il cuore e l’anima del progetto, il marketplace DAO Content, un vero e proprio shop online che mette in contatto domanda e offerta di contenuti di qualità.

HubSpot in poche parole…

HubSpot è un’azienda di software fondata nel 2006 presso il Massachusetts Institute of Technology (MIT). Cresciuta esponenzialmente in questi anni, è oggi considerata la piattaforma leader a livello internazionale per l’inbound marketing, la marketing automation e le vendite.

Con la metodologia HubSpot diventa molto più facile ed efficace la gestione dell’intero percorso che conduce un semplice contatto a diventare un cliente soddisfatto e fidelizzato. La soluzione software, di tipo all-in-one, aiuta le aziende ad attrarre visitatori, interagire con i propri contatti, convertire lead e chiudere contratti, organizzando e sviluppando tutte le azioni da un unico ecosistema che mette a disposizione strumenti per la creazione e gestione di pagine web e landing page, blog, mailing, social network, CRM, ecc. Il tutto con la possibilità di analizzare real time il successo della campagna e monitorare il comportamento degli utenti.

 

 

 

Lascia un commento

avatar