Edizioni Clichy ha scelto la piattaforma DAO Content per rinnovare sito ed e-commerce

La fiorentina Edizioni Clichy, casa editrice indipendente caratterizzata, sin dalla nascita, da una forte e coerente identificazione nella scelta dei testi da pubblicare, ha scelto recentemente di rinnovare il sito e riorganizzare l’e-commerce affidandosi a DAO Content. E la cosa ci ha reso e ci rende particolarmente orgogliosi!

A convincere l’enditore la nostra lunga esperienza nella realizzazioni di siti editoriali, ma soprattutto le soluzioni evolute e le numerose funzionalità della piattaforma tecnologica messe a punto negli anni dai nostri sviluppatori.

In attesa che l’editore decida di sperimentare anche i nostri servizi di content/performance marketing, siamo molto felici della sua soddisfazione per il risultato finale del nostro lavoro…

Due parole sulla filosofia Clichy

I libri pubblicati dalla casa editrice fiorentina si caratterizzano per una spiccata ed evidente francofilia, riscontrabile già dai nomi delle collane, che sono quelli di alcuni dei luoghi più famosi della capitale francese: Gare du Nord, Rive Gauche, Beaubourg, Bastille, Père Lachaise, Quai des Orfèvres, Sorbonne e Carrousel. ‘Luoghi’ di testi di qualità che spaziano dalla narrativa contemporanea ai classici, dai libri per bambini alla saggistica, per raggiungere le diverse tipologie di lettori.

Merita infine menzione anche la collana Ro.Ro.Ro., che ripropone a prezzo simbolico grandi classici stampati in rotativa su fogli di carta da giornale.

Profile photo of Fabio Carlini
Fabio Carlini

Giornalista ed esperto in comunicazione, è affascinato dal variegato universo delle start-up del web, che è al centro, non di rado, dei suoi sforzi e delle sue velleità creative.

Lascia un commento

avatar